Faq


  Domande frequenti riguardanti i nostri servizi:

Richiedere assistenza tecnica

Nella sezione contatti dell'home page è possibile compilare un modulo di richiesta informazioni direttamente al nostro supporto tecnico. Per richiedere informazioni relative ad un ordine effettuato è necessario inserire nel campo "Numero Ordine" del modulo l'identificativo fornito dal sistema al momento dell'acquisto.

Disdire un contratto

Per richiedere la disdetta di un contratto è sufficiente inviare una raccomandata a En.a.i.p Piemonte Via del ridotto 5 - 10147 Torino (TO) allegando gli estremi dell'ordine oppure inviare richiesta tramite il modulo presente nella sezione Contatti.

Acquistare servizi aggiuntivi

I prezzi dei servizi aggiuntivi sono da considerarsi annuali pertanto se si decide di acquistarne altri durante il periodo di validità del contratto la fatturazione avverrà dalla data dell'acquisto.

Registrazione domini .it

Per registrare un dominio .it dopo aver effettuato l'ordine presso di noi è necessario inviare la lettera AR, che invieremo a lei tramite posta elettronica, al Registro del ccTLD "it" tramite fax allo +39 050 54 24 20 o tramite posta ordinaria all'indirizzo:

Registro del ccTLD "it"
c/o Istituto di Informatica e Telematica del CNR
Via Giuseppe Moruzzi, 1
56124 PISA
..

Trasferimento domini .it

Per trasferire un dominio .it dopo aver effettuato l'ordine presso di noi è necessario inviare la lettera AR e il modulo di cambio mantainer o registrante, che invieremo a lei tramite posta elettronica, al Registro del ccTLD "it" tramite fax allo +39 050 57 02 30 o tramite posta ordinaria all'indirizzo:

Registro del ccTLD "it"
c/o Istituto di Informatica e Telematica del CNR
Via Giuseppe Moruzzi, 1
56124 PISA
..

Acquistare tramite bonifico bancario

Per procedere con l'attivazione è necessario inviare via fax la ricevuta di pagamento al numero 0115199783